CAPODANNO RAI A POTENZA


SHOW DI FINE ANNO IN DIRETTA RAI

piazza-potenza

 

POTENZA capoluogo della regione Basilicata ospiterà il 31 Dicembre 2016, all’incirca dalle ore 21, il concerto rai di capodanno 2017, trasmesso in mondovisione da Piazza Mario Pagano, ma più nota ai potentini come Piazza Prefettura.
Siglato l’accordo (di durata quadriennale) tra il Presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, ed il Presidente di Raicom, Gian Polo Tagliavia già l’anno scorso che ha visto come protagonista Matera e i suoi Sassi, quest’anno dopo incontri avvenuti a Maratea il 28 Luglio 2016 con varie associazioni ed enti interessati sono stati decisi gli altri luoghi.
Quest’anno Potenza, notizia che già circolava da un po’ e poi a seguire Maratea, perla del mediterraneo, Venosa patria di Orazio e naturalmente di nuovo a Matera il 31 dicembre 2019 che come Capitale Europea della Cultura 2019 non poteva non festeggiare questo evento con un capodanno.

 

ELENCO OSPITI CONCERTO CAPODANNO

Chi ci sarà al concerto 2017? Ecco l’elenco ufficiale dei cantanti e ospiti che vedremo al concerto RAI di capodanno 2017 a Potenza, si erano fatti tanti nomi, ma adesso annunciato dal TGR della Basilicata il 21 Dicembre 2016.
Qui la lista dei cantanti che vedremo sul palco in diretta RAI da Piazza Mario Pagano a Potenza: L’immancabile Renzo Arbore con la sua orchestra Italiana che tanto piace in tutto il mondo, poi Nek, Alex Britti, Noemi, Arisa, Valerio Scanu, Tony Hadley, Edoardo Bennato, Vincenzo Capua, Ethan Lara, Benji e Fede. Per la musica anni 80, i cantanti famosi a un pubblico un po’ più adulto ci saranno Gazebo, Sandy Marton e altri ancora, Vedi qui l’elenco completo con notizie biografiche e info artistiche dei cantanti al concerto Capodanno 2017 a Potenza: CANTANTI AL CONCERTO CAPODANNO RAI 1 “L’anno che verrà”OSPITI AL CONCERTO CAPODANNO RAI UNO “L’anno che verrà”
I conduttori dello show televisivo di fine anno saranno Amadeus, Teo Teocoli e Samanta Togni. Per avere biografie, informazioni e dettagli sui conduttori visitate CONDUTTORI AL CONCERTO CAPODANNO RAI 1 “L’anno che verrà”

 

 

Audio Visual Service partecipa a questo grandissimo evento RAI nell’installazione di impianto d’antenna e monitoria.

 

anno-che-verra-logo

 

 

fonte: http://www.concerto-rai-capodanno-2017-potenza.it/